Articolo 1 - Oggetto 

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito web ristoconvenienza.it appartenente a EXCLUSIVE SHOP SRLS. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita 

Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. 

Articolo 3 - Modalità d’acquisto e prezzi 

Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono al netto di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione per le consegne isole italiane, estero e consegne ai piani alti o interrati. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. 

EXCLUSIVE SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati e le informazioni sui prodotti del sito www.ristoconvenienza.it senza preavviso. 

Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti 

Le modalità di spedizione sono visibili nella pagina “Spedizioni” nella sezione Servizio Clienti. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per EXCLUSIVE SHOP SRLS. 

Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Metodi di pagamento” nella sezione Servizio Clienti.

Articolo 5 – Diritto di Recesso 

Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo Raccomandata A/R all'indirizzo: EXCLUSIVE SHOP SRLS presso gli uffici di Via dei Vivai 25B 35020 Villatora di Saonara (PD). La comunicazione può essere anticipata via email all'indirizzo di posta elettronica info@ristoconvenienza.it. Il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale entro 10 giorni. 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. 

Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 30 giorni.

Articolo 6 – Tutela della Privacy 

Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “trattamento dei dati personali" nella sezione Servizio Clienti

Articolo 7 – Legislazione vigente e foro di competenza 

Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da EXCLUSIVE SHOP SRLS senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.ristoconvenienza.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Padova.