Le spese di consegna effettuate dall'Italia (isole escluse) sono pari a € 20,00 per ordini inferiori a € 250,00 + Iva e gratis per importi superiori a € 250,00 + Iva. Per le isole maggiori, Sicilia e Sardegna, le spese di consegna sono pari a € 30,00 per gli ordini inferiori a € 2050,00 e pari al 5% del totale per gli ordini superiori a € 250,00. Per le isole minori o per spedizioni estere le spese di consegna saranno da concordare con il nostro servizio commerciale, solamente dopo l'accettazione di queste l'ordine sarà considerato effettivo.

La consegna si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (d.d.t.), ma comunque al piano strada. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, isole minori o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.

La merce verrà consegnata tra i 3 ed i 40 giorni lavorativi. Dopo la conferma di avvenuto pagamento verrà comunicata la data approssimativa di consegna, salva la mancanza di responsabilità di EXCLUSIVE SHOP SRLS per le ipotesi di ritardo/mancata consegna per caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari) o per cause comunque imputabili al vettore. 

Il corriere effettua la consegna senza preavviso e comunque, di norma, nella mattinata successiva al giorno di invio. EXCLUSIVE SHOP SRLS non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato. La merce viaggia con regolare documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato dal Cliente all’atto della conferma d’ordine, salvo altre indicazioni.

Per spedizioni all'estero, condizioni e modalità vanno definite con EXCLUSIVE SHOP SRLS.

La merce ordinata è coperta da garanzia assicurativa per tutta la fase della spedizione. E' onere del Cliente verificare, all'atto della ricezione della merce, il numero dei colli e l'integrità del prodotto. Nel caso in cui la merce all'atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, il Cliente ha diritto di rifiutare la ricezione del prodotto e/o di indicare nell'apposita sezione del modulo del corriere, la “riserva specifica” descrivendo il danno e comunicandolo entro 1 giorno lavorativo a EXCLUSIVE SHOP SRLS a mezzo e-mail a info@ristoconvenienza.it, possibilmente inviando delle foto. In difetto di tempestiva contestazione non verranno accettate contestazioni inerenti la non integrità dei prodotti consegnati.