Spremiagrumi professionale RC-F50A alimentatore automatico

RC-0FRU0F50A0
1.998,00 €

L'ALIMENTATORE AUTOMATICO RENDE LA MACCHINA PIU' POTENTE E VELOCE PER SODDISFARE LE ELEVATE ESIGENZE DI SPREMITURA

DIMENSIONI 470x620x780H MM

Spremiagrumi con alimentazione automatica, ideale per qualsiasi tipo di attività. Il lato superiore della macchina attirerà l'attenzione dei tuoi clienti mostrando le arance che verranno spremute.

È fabbricato in acciaio inossidabile che lo rende resistente e affidabile; la sua pulizia è anche facile e veloce.

È consigliato per: ristoranti self service, buffet, hotel, ristoranti tradizionali, ... aziende che offrono più di 30 succhi al giorno.

Frutta al minuto 20-25 frutti / min
Capacità dell'alimentatore 12 kg di frutta
Diametro del frutto Fino a 80 mm
Consumo 460 watt
Voltaggio 230-110 v / 50-60 Hz
Sicurezza Spegnimento dei sensori automatici
Peso netto 56 kg
Dimensioni 47 L x 62 P x 78,5 H cm

ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

CONTROLLO DELLA PRESSIONE SPREMITURA

COSTRUITO IN ACCIAIO 

FACILE PULIZIA MANUALE

GRANDE AUTONOMIA

Bere succo d'arancia ogni giorno è molto benefico per la nostra salute.

Non è una novità che contiene numerose proprietà benefiche per il nostro corpo. Si consiglia di bere uno o due bicchieri di succo d'arancia appena spremuto al giorno.

Senza specificare tutte le proprietà, evidenziamo alcuni dei benefici del consumo di succo d'arancia.

Il suo alto contenuto di vitamina C aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario, essendo un contributo essenziale per prevenire un buon numero di malattie, oltre al tipico raffreddore. Un bicchiere di succo d'arancia naturale contribuisce per circa il 60% della quantità giornaliera raccomandata di vitamina C.

Oltre a migliorare le nostre difese, contiene un antiossidante chiamato esperidina, a cui è attribuita la proprietà di ridurre la probabilità di avere un infarto del 15%. Riduce i livelli di colesterolo cattivo (LDL) nel sangue e aiuta a regolare la pressione sanguigna, essendo altamente raccomandato per prevenire le malattie cardiovascolari.

Il succo d'arancia appena spremuto contiene numerosi flavonoidi e oli essenziali che aiutano a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle. L'arancia è un antiossidante e idratante naturale che contribuisce alla produzione di collagene, consentendo il recupero dei tessuti corporei e la formazione di collagene, mantenendo la pelle più giovane.

Il consumo di succo d'arancia naturale favorisce anche l'eliminazione di tossine e rifiuti di cui il corpo non ha bisogno. Riduce la possibilità di soffrire di obesità, accelerando il metabolismo e l'eliminazione del grasso accumulato.

Aiuta a prevenire la costipazione e migliora il funzionamento del sistema digestivo se consumato tra i pasti, riducendo l'acidità di stomaco e aiutando a guarire le ulcere. Inoltre, regola le funzioni dell'intestino.

E infine un altro dei suoi benefici, è che contribuisce all'eliminazione dell'acido urico se assunto regolarmente, contribuendo a migliorare la gotta o l'artrite.

Varie varietà di arance sono prodotte in tutti i continenti, ma non tutte sono ottimali per la preparazione del succo d'arancia. Per scegliere le migliori varietà di arance per il succo è necessario conoscere alcune delle sue caratteristiche.

- Varietà Navel: sono considerati ideali per la loro dolcezza per la produzione di succo. Le loro grandi dimensioni li differenziano e anche la loro grande quantità di succo.

- Varietà Navelinas: perfetti per fare il succo per la sua polpa carnosa e per non avere semi, contengono molto succo all'interno. È una varietà d'arancia molto dolce e deliziosa. Le Navelinas di Valencia sono le migliori varietà per fare il succo d'arancia

- Varietà Valencia Late: varietà con un alto contenuto di succo di eccellente aroma e gusto leggermente acido molto adatto per l'industrializzazione. Sono arance molto succose e dolci, con un tocco di acidità. Le sue dimensioni sono un po 'più piccole.

- Varietà Salustianas: sono dolci perché contengono molta limonina e il loro sapore le rende una varietà ideale per la produzione di succo. Hanno molto succo ed è un'arancia che non ha quasi semi.

- Varietà Sanguinelli: sono una varietà un po 'amara che si differenzia dando un succo con abbastanza colore, con molti antiossidanti e vitamine. Il suo succo è dolce ma con un contenuto aspro che si caratterizza per essere di colore rossastro. La sua dimensione è piccola o media, ha pochi semi e la corteccia è fine e luminosa, con aree di un colore rosso intenso.

Ricorda che il succo d'arancia naturale, indipendentemente dalla varietà con cui viene preparato, fa bene alla salute e ci fornisce un'interessante dose di nutrienti e vitamina C. E, se lo prendiamo al mattino, otterremo una dose di energia per l'intera giornata.

100 Articoli